STAMPA 3D E ADDITIVE MANUFACTURING
Hp Jet Fusion 3D | Nuovamacut

 

La rivoluzione della stampa ha inizio da qui:

ecco il potente HP Voxel! 

 Con il suo aiuto, cambierete radicalmente l’universo che vi circonda.

 

 

COS'E' UN VOXEL?

Nella stampa 3D, un voxel indica un valore su una normale griglia in uno spazio tridimensionale;

si tratta di una sorta di pixel dotato di volume. Ciascun voxel contiene informazioni volumetriche che daranno vita a un prodotto conferendogli le proprietà desiderate.

La tecnologia messa a punto da HP è in grado di lavorare a livello di singolo voxel (unità minima di  stampa 3d, tenendo presente che il voxel è l’equivalente del pixel nella stampa 2D)

ed è in grado di gestire materiali diversi con caratteristiche diverse, dalla durezza, alla flessibilità, alla resistenza meccanica e alla leggerezza.

>> Leggi gli articoli dal nostro blog

 

 
 
 
 

DATE LIBERO SFOGO ALLE POTENZIALITA' DELLA STAMPA 3D

Trasformate le proprietà delle parti voxel dopo voxel per un futuro di applicazioni, materiali e colori senza limiti. Immaginate, in futuro, di poter produrre “parti intelligenti” con elementi elettronici,

tracciabilità e intelligenza integrati. HP è qui per aiutare la vostra azienda a prepararsi ai sistemi di produzione digitale del futuro.

 


 

Tecnologia HP Multi Jet Fusion

Il nostro processo multi-agent process trasforma le proprietà delle parti al livello dei voxel, garantendo un controllo senza precedenti sia ora che in futuro e dandovi la possibilità di utilizzare un numero infinito di applicazioni, colori e oggetti dalle proprietà uniche e ancora inimmaginabili.

 

Piattaforma aperta HP Multi Jet Fusion

HP è un’azienda innovatrice nel settore della stampa 3D poiché favorisce lo sviluppo di nuovi materiali di stampa 3D in grado di abbinare costi ridotti a ottime proprietà. La piattaforma aperta HP favorisce la trasformazione, con il passaggio dalla produzione tradizionale a una nuova produzione digitale, nonché l’innovazione e la creazione di standard quali il 3MF, un innovativo formato file per la stampa 3D.

 

Alla guida dell’innovazione dei materiali

Nel prossimo futuro, HP offrirà una più vasta scelta di materiali termoplastici, comprese microsfere in vetro PA 11 e PA 12 e materiali dalle proprietà ignifughe, oltre agli elastomeri. Grazie alla piattaforma aperta HP Multi Jet Fusion e a una rete di partner commerciali che operano nel settore dell’innovazione dei materiali, HP ha in programma di allargare ulteriormente l’offerta dei materiali a disposizione dei propri clienti. La rapida innovazione dei materiali grazie alla piattaforma aperta HP Multi Jet Fusion è l’elemento chiave che consentirà l’uso di applicazioni non ancora inventate.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

 

REIVENTATE IL MODO IN CUI PRODUCETE PARTI FUNZIONALI E PROTOTIPI

quality HP.png

Qualità delle parti superiore

Producete parti funzionali dall’accuratezza dimensionale senza pari e dalle proprietà meccaniche ottimali.

 

time hp.png

Produttività rivoluzionaria

Velocità rivoluzionaria fino a 10 volte superiore con 30 milioni di gocce al secondo su tutti i pollici della superficie di lavoro.

coin hp.png

Minor costo per parte in assoluto

Riducete i vostri costi aprendo le porte alla produzione a breve termine.

 

 

 

SOLUZIONE DI STAMPA HP JET FUSION 3D 3200/4200

 

hp con descrizione.png

 

scarica scheda tecnica

 

CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE DISPONIBILI ESCLUSIVAMENTE PER LA SOLUZIONE DI STAMPA HP JET FUSION 3D 4200


  • Uso di modalità di stampa avanzate e personalizzate per tenere sotto controllo le proprietà meccaniche, funzionali ed estetiche oltre ad accuratezza e velocità
  • Monitoraggio avanzato della qualità delle parti durante la stampa
  • Possibilità di aggiungere parti aggiuntive quando la stampa è già in corso per i lavori di stampa urgenti
  • Prestazioni migliori grazie a una capacità di disco superiore e alla memoria aggiuntiva
  • Costo per parte inferiore  rispetto alla soluzione di stampa HP Jet Fusion 3D 3200 

 


 

Materiali e applicazioni HP 3D

L’originale approccio Open Platform di HP favorisce una diffusa adozione della stampa 3D con una maggiore disponibilità di nuovi materiali in grado di servire una più ampia gamma di applicazioni nonché garantire una diminuzione di costi dei materiali, miglioramenti delle prestazioni e creazione di nuove possibilità per le proprietà delle parti relative a specifiche esigenze di settore.

 

HP 3D PA 12 a elevata riutilizzabilità

Riduzione del costo totale di proprietà e produzione di parti di qualità con un resistente materiale termoplastico ingegneristico polivalente non classificato come pericoloso5 che inoltre garantisce una percentuale di riutilizzabilità delle eccedenze di polvere tra le più elevate del settore.

Software HP 3D: la massima efficacia di stampa 3D

Soluzioni complete e semplici da usare che consentono di produrre parti di qualità e una produttività senza pari.

SERVIZI & ASSISTENZA HP

 

Grazie agli esclusivi servizi HP di installazione, formazione e supporto e a un’esperienza leader nel settore quanto ad applicazioni, vi sarà possibile ottimizzare prestazioni, rendimento, qualità delle parti e produzione nell’ambito della stampa 3D.

  • Intervento sul luogo d'installazione entro il giorno lavorativo successivo alla richiesta di intervento
  • Disponibilità delle parti di ricambio entro il giorno lavorativo successivo, grazie alla portata globale di HP
  • Produttività di stampa e servizi professionali 3D per accelerare la crescita della tua azienda

 

RICHIEDI INFORMAZIONI